Comunicazione ferie periodo Pasquale

In considerazione della sospensione delle attività didattiche dal 29 marzo al 3 aprile 2018 per le festività pasquali, invito il personale ATA a presentare all’ufficio di segreteria di questo Istituto la richiesta di ferie o di ore di recupero (per chi ha maturato le ore di straordinario) entro il 15.03.2018 per poter predisporre il calendario di servizio.
Il personale ATA in servizio presso la sezione staccata di Caposele e dell’ ITE nel periodo di sospensione delle attività didattiche presterà servizio presso la sede centrale ad eccezione di un solo giorno in cui effettueranno le pulizie generali presso la sede di propria assegnazione.
Si rammenta che il 31 marzo 2018 la scuola resterà chiusa, come deliberato dal Consiglio d’ Istituto, e detto giorno dovrà essere goduto con la richiesta di ferie o con il recupero di ore prestate in eccedenza all’ orario d’obbligo (se maturate).

Si ricorda al personale assunto con contratto a tempo indeterminato che le ferie maturate nell’anno scolastico 2016/2017 devono essere fruite entro il 30 aprile 2018 così come stabilito dall’ art. 13 comma 10 del CCNL del 29.11.2007.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una Santa Pasqua.

IL DIRETTORE S.G.A.
(dott.ssa Pina Lotrecchiano)